La Dieta Zona per tutti

La Dieta Zona per tutti
 Tutti i Forum
 Forum
 Menù gastronomico in Zona
 Menù gastronomico in Zona

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Argomento:  Mi presento...  Quattro chiacchiere...  Nuova ricetta  Quesiti sulle ricette  Cucina ed alimentazione  Contributo scientifico  Benessere Mentale
 Attività fisica  Sport e alimentazione  Risparmiare  Annuncio!  Protesto!  Chi mi può aiutare?  Aiuto Tecnico
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre Faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Magnolia Inserito il - 26 gennaio 2015 : 18:20:32
Sì, cari Amici,

come avete letto nella presentazione, fra pochi giorni (a partire dal 6 febbraio) una nuova stanza di ZiC ospiterà

ogni settimana
un Nuovo Menù gastronomico bilanciato
della durata di 7 giorni


Li troverete, a partire da venerdì 6 febbraio, nella stanza "ZonaInsieme".

Per sapere come far parte di coloro che potranno usufruirne CLICCATE QUI





"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire)
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Magnolia Inserito il - 08 marzo 2015 : 09:36:45
cioccodisera ha scritto:

Ciao Laura, ma quante ne sai!!!!
Che piacevole sorpresa questa iniziativa.
Mi sono abbonata per una settimana , voglio proprio vedere come mi comporterò...speriamo bene,
A presto

Laura



Ciao, carissima omonima...è un piacere rileggerti dopo tanto tempo!!

Ho visto che ti sei abbonata... ma dovresti rispondere alla mail che ti è stata mandata. Ti aspetto!! (e... non ho dubbi su come seguirai i Menù.. ).

Magnolia


"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire)
cioccodisera Inserito il - 07 marzo 2015 : 20:17:08
Ciao Laura, ma quante ne sai!!!!
Che piacevole sorpresa questa iniziativa.
Mi sono abbonata per una settimana , voglio proprio vedere come mi comporterò...speriamo bene,
A presto

Laura
Magnolia Inserito il - 07 marzo 2015 : 18:01:08
Complimenti di cuore, Alberta!!!! Allora ci vediamo nella stanza di ZonaInsieme. Questa settimana abbiamo anche diversi maschietti... cerchiamo di non sfigurare!!

Magnolia


"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire)
Alberta Inserito il - 05 marzo 2015 : 10:21:08
Ciao...
ho appena rifatto l'abbonamento per altre 4 settimane, ma in queste due settimane che ho saltato ho ripetuto le giornate di quello che avevo. Adesso però sono ansiosa di cambiare un po' e scoprire le nuove sorprese che Magnolia ci ha preparato. Veramente trovo ancora più preziosi i vari consigli pratici che in alcune giornate aggiunge ai menù. Sono delle dritte interessanti e furbe!!!
Nel frattempo scusate se sono "fanatica" ma volevo dirvi che ho perso 3,5 kg e 3 cm in vita!!! e mi sento sgonfia e piena di voglia di fare le cose. Grazie!!!
pappa Inserito il - 21 febbraio 2015 : 10:17:45
Non so se ho sbagliato a rispondere nell'altro forum e allora lo scrivo anche qui: volevo dirti che la mia amica si è ricordata che tantissimo tempo fa si era iscritta e quindi ha fatto l'abbonamento anche lei e adesso forse visto che lavoriamo insieme cuciniamo un giorno per uno. bello no????
Magnolia Inserito il - 20 febbraio 2015 : 16:26:20
pappa ha scritto:

Magnolia, vorrei chiedere una cosa. una mia amica vuole abbonarsi ai menù ma non è iscritta. Si può abbonare lo stesso o deve per forza iscriversi? Io questa settimana che comincia non sono iscritta, perchè non ho fatto in tempo ma la prossima ci sarò di sicuro di nuovo, perchè mi sono trovata benissimo. Intanto questa settimana mi arrangio ripetendo quella che avevo fatto.


Scusami, cara, se non ti ho risposto prima, ma mi era sfuggito questo messaggio.
La tua amica deve iscriversi per accedere alla stanza riservata a chi ha sottoscritto un abbonamento. Altrimenti non saprei come consentirle di accedere, senza poter abilitare un nick.

Magnolia


"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire)
pappa Inserito il - 16 febbraio 2015 : 00:24:28
Magnolia, vorrei chiedere una cosa. una mia amica vuole abbonarsi ai menù ma non è iscritta. Si può abbonare lo stesso o deve per forza iscriversi? Io questa settimana che comincia non sono iscritta, perchè non ho fatto in tempo ma la prossima ci sarò di sicuro di nuovo, perchè mi sono trovata benissimo. Intanto questa settimana mi arrangio ripetendo quella che avevo fatto.
Magnolia Inserito il - 29 gennaio 2015 : 10:16:08
Buongiorno, Giovanni (ci diamo del tu, vero?)

ti sono molto grata per l'apprezzamento che hai così chiaramente manifestato nei confronti del nostro lavoro, e leggo il tuo abbonamento mensile come ulteriore segno di quella fiducia che già ci dichiari di coltivare nei confronti di ZiC.
Come avrai letto nella pagina di presentazione dell'iniziativa ZonaInsieme, i Menù proposti (che conterranno anche qualche ricetta dell'e-book e qualcuna del Forum) sono pensati per un utente standard, che in Zona significa un utente a cui sono stati assegnati 11 blocchi (l'80-90% degli zonisti); nel tuo caso, essendo un uomo, quasi sicuramente ne consumerai 12. Non preoccuparti, perché se tu dovessi avere dei dubbi su come aggiungere il blocco in più sarò qui a darti una mano.
Per quanto riguarda invece l'e-book che hai acquistato e che ti è stato inviato poco fa, le ricette dei pasti prevedono già tutte anche la versione da 4 blocchi, proprio per evitarvi di dover fare altri calcoli.
Ricorda, comunque, che per aumentare di 1 blocco la tua giornata alimentare in Zona, potrai sempre sempre aggiungere 20 gr di parmigiano e 1 blocco di frutta (se nella giornata non hai già consumato troppo latte e derivati) o raddoppiare i quantitativi di 1 qualsiasi dei tuoi spuntini.
A presto, e grazie ancora per la tua gentilezza!

Magnolia


"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire)
porcyrock Inserito il - 28 gennaio 2015 : 22:59:04
Buonasera. Mi chiamo Giovanni e seguo con molta attenzione il forum ormai da tempo. Mi accompagna in questa avventura in zona mia moglie Elena che prima o poi convincerò a postare una delle sue ricette. Ho accolto con entusiasmo questa nuova iniziativa e mi sono abbonato per un intero mese. Dovreste prevedere anche periodi più lunghi per gli affezionati, magari prevedendo un ulteriore sconto fedeltà! Ho appena comprato anche il libro e volevo manifestare tutta la mia ammirazione per questo sito che è veramente il più completo del settore.
Magnolia Inserito il - 28 gennaio 2015 : 11:52:14
Anna60 ha scritto:

Ciao Laura,è un po che non ci sentiamo,spero tu stia bene! Sono felice di questa tua nuova iniziativa e mi sono appena iscritta! Ci risentiamo presto


Sto bene, cara Tiziana, così come spero (ma ne sono sicura!! ) sia per te. Sono felice di risentirti, e se ti sei iscritta per accedere ai Menù settimanali di ZiC vuol dire che ti sei trovata bene con quelli di cui hai già usufruito in passato. Ovviamente quelli erano personalizzati e questi sono uguali per tutti, ma mi sto sforzando di renderli quanto più fruibili. Naturalmente non possono tener conto di allergie, cibi non graditi ed esigenze particolari, ma sono sempre qui per aiutarvi nel caso di dubbi.
A presto, allora!

Magnolia


"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire)
Anna60 Inserito il - 28 gennaio 2015 : 10:52:04
Ciao Laura,è un po che non ci sentiamo,spero tu stia bene! Sono felice di questa tua nuova iniziativa e mi sono appena iscritta! Ci risentiamo presto
pappa Inserito il - 27 gennaio 2015 : 19:22:01
Mi sono abbonata!!!!!

Per adesso solo per una settimana, e poi vediamo. Non vedo l'ora che arrivi venerdì per leggere il menù così sabato mi faccio la spesa.
Magnolia non ci saranno cibi strani da trovare vero????

La Dieta Zona per tutti © ZonaInCasa Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000