La Dieta Zona per tutti

La Dieta Zona per tutti
 Tutti i Forum
 Forum
 Salotto aperto
 Benvenuta leonie74!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Argomento:  Mi presento...  Quattro chiacchiere...  Nuova ricetta  Quesiti sulle ricette  Cucina ed alimentazione  Contributo scientifico  Benessere Mentale
 Attività fisica  Sport e alimentazione  Risparmiare  Annuncio!  Protesto!  Chi mi può aiutare?  Aiuto Tecnico
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre Faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kokk Inserito il - 12 ottobre 2010 : 09:55:22
Ciao Gabriella e ben arrivata in Zona in Casa!

Mettiti pure comoda e gira tra le varie stanze della nostra casa virtuale in tutta libertà....sono certa che anche tu troverai utili ed interessanti le tante informazioni che reperirai visitando il sito.
Zic infatti costituisce un valido supporto al fine di perfezionare questo stile di vita in ogni suo aspetto....lasciati ammaliare dalle profumate, originali e bilanciate ricette che trovi nella nostra cucina, sfrutta la nostra Dispensa come "guida" per rendere la tua Zona impeccabile a livello pratico-organizzativo, chiedi suggerimenti e consigli al nostro team sportivo per migliorare la tua attività fisica connessa allo stile di vita in Zona.....
Noi siamo a tua disposizione per ogni eventuale dubbio, ti basterà chiedere
Spero di farti cosa gradita segnalandoti qualche link perchè tu possa iniziare a visitare il sito:
http://www.zonaincasaforum.it/forum/faq.asp
http://www.zonaincasaforum.it/forum/filelibrary.asp
http://www.zonaincasa.it/riservato/sezioni/sala_fitness/index.asp
http://www.zonaincasa.it/riservato/sezioni/cucina/index.asp
http://www.zonaincasa.it/riservato/sezioni/dispensa/index.asp
L'unica gentilezza che ti chiedo è quella di leggere con cura il nostro regolamento in modo da capire come il sito è gestito e strutturato.
Il nostro Salotto costituisce il luogo in cui, tra le altre cose, spesso i nuovi amici divengono parte attiva della nostra "comunità", presentandosi e raccontandoci della loro esperienza in Zona.....speriamo di leggere quanto prima anche il tuo post di presentazione!

Ti aspettiamo!



Patty
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
leonie74 Inserito il - 14 ottobre 2010 : 22:54:34
Buonaseera Magnolia!! Stavo giracchiando nel forum cucina...mammmmma mia, che ricette deliziose!! Lo apro molto volentieri, un topic..mi piace l'idea di condivisione..ci si sente più forti, e meno inclini agli sbagli!!
Magnolia Inserito il - 14 ottobre 2010 : 22:40:27
Da quello che leggo... mi pare di capire che tu sia anche un' "habitué" dei forum in Zona, mi fa piacere.

A questo punto non mi rimane che chiederti di partecipare al nostro Forum con un topic a te dedicato, come fanno altri utenti: con la tua esperienza e la tua conoscenza del metodo non potrai che essere un esempio utile a tanti!

L.S.



"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire)
leonie74 Inserito il - 14 ottobre 2010 : 22:18:36
Buonasera!! Eccome se le ho ben chiare le basi della Zona..i quattro pilastri su cui si fonda, sono importantissimi: alimentazione, gestione dello stress, omega3 e sport..sono uno legato all'altro.
Nel mio caso, sono in Zona pulita da 4 mesi..non è stato semplice sdradicare le vecchie abitudini, ma quando ho cominciato ad assaporare i molteplici benefici (specie a livello mentale..lucidità, concentrazione, energia..),il poi è avvenuto semplicemente!
Magnolia Inserito il - 13 ottobre 2010 : 18:05:15

Sono effettivamente ottime letture. Soprattutto l'ultima...

Sto scherzando, anche se ovviamente mi fa piacere che tu sia una delle persone che ha in casa il mio libro di ricette. Quello che mi premeva sapere, però, era se avevi ben chiare le basi del metodo: da quello che dichiari di aver letto di Sears dovrebbe essere così.

L.S.



"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire)
leonie74 Inserito il - 13 ottobre 2010 : 14:30:00
Le edizioni di B. Sears ( Come raggiungere la Zona, La zona anti-età, la Zona Omega 3rx, 7 giorni con la Zona, prevenire con la Zona, La Zona nuova alimentazione )..ho in ordine il libro "La Zona facile in cucina" di P. Perucci e L. Sardi..
Magnolia Inserito il - 13 ottobre 2010 : 13:26:21
Che intendi, esattamente, per "ottime letture", Gabriella?

L.S.



"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire)
leonie74 Inserito il - 12 ottobre 2010 : 23:24:41
Buonasera a tutti e grazie per il benvenuto!! Che bel sito..me lo sono guardato a 360° e sicuramente troverò in voi un valido supporto per la mia Zona!! Ho iniziato questo meravigliosa avventura con tanti dubbi e tentennamenti, specie per quanto riguardava il mondo dei carboidrati..senza pane??? Giammai!! Facevo resistenza, alimentata poi dalla convinzione che "chi fa sport deve mangiare"..del tipo: dopo 1 ora di piscina sostenuta,quale bel premio potevo farmi??? Una bella pizza...insomma, tutto sbagliato..
Lo scossone arriva con la prima "prova bikini"..non che avevo necessità di perdita di peso, ma ragazzi...ritenzione idrica e qualche inestetico buchetto,impietosamente mi urlavano dietro..e da lì, mi sono armata di buona volontà,pazienza( sono una di quelle: tutto e subito!!) e costanza. Ho approffondito la Zona, con delle ottime letture,giusta integrazione, sport, una meravigliosa educazione alimentare, et voilà..ho ancora qualche pecca,che spero, con il vostro aiuto, di correggere!
Beh...è giunto il momento del mio pre-nanna..
Una buona serata!
Gabri

La Dieta Zona per tutti © ZonaInCasa Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000