La Dieta Zona per tutti

La Dieta Zona per tutti
 Tutti i Forum
 Forum
 Salotto aperto
 Auguri Giuliana!!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Argomento:  Mi presento...  Quattro chiacchiere...  Nuova ricetta  Quesiti sulle ricette  Cucina ed alimentazione  Contributo scientifico  Benessere Mentale
 Attività fisica  Sport e alimentazione  Risparmiare  Annuncio!  Protesto!  Chi mi può aiutare?  Aiuto Tecnico
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre Faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Magnolia Inserito il - 24 febbraio 2017 : 22:48:35
Voglio indirizzare un augurio particolare ad una persona particolare... che si impegna, non si tira mai indietro, non si lascia scoraggiare e affronta ogni problema, piccolo o grande che sia, con una grande forza e un sorriso!! Sono orgogliosa di averla fra i nostri Zickers!!

Buon compleanno, Giuliana!!!


Laura Sardi


"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire)
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Giuliana Inserito il - 02 marzo 2017 : 17:00:09
Ti ringrazio un po' in ritardo Laura. Non immagini che piacere mi ha fatto trovare, qui sul forum, i tuoi Auguri per il mio compleanno.GRAZIE GRAZIE E GRAZIE ANCORA. Sei stata molto gentile e li ho apprezzati tantissimo. Scusami ancora tanto per il ritardo ma sono stata a letto con l'influenza.

La Dieta Zona per tutti © ZonaInCasa Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,1 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000