La Dieta Zona per tutti

La Dieta Zona per tutti
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Salotto aperto
 Un saluto da un vecchio amico
Nuova discussione Nuova Discussione Rispondi Rispondi
Stampa Versione Stampabile Aggiungi Segnalibro Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DonQuixote
Utente


Città: Cornate d'Adda


536 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2016 : 20:08:52  Mostra Profilo Invia a DonQuixote un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, a partire da Laura, grande amica e consigliera vi penso ogni tanto con gioia e piacere.

Il vostro ....

Don Quixotte

Violetta
Moderatore




3944 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2016 : 15:28:30  Mostra Profilo Invia a Violetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao DonQ...

Solo chi ti vuole bene capisce tre cose di te: il dolore dietro al sorriso, l'amore dietro la tua rabbia, le ragioni dietro il tuo silenzio...
Torna all'inizio della Pagina

Magnolia
Amministratore


Città: Roma


11364 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2016 : 21:28:37  Mostra Profilo Invia a Magnolia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di DonQuixote

Ciao a tutti, a partire da Laura, grande amica e consigliera vi penso ogni tanto con gioia e piacere.

Il vostro ....

Don Quixotte


Alfredoooooo ma che piacere incredibile leggerti!!!! Facebook sta rovinando tutti i rapporti personali, secondo me, compresi quelli che una volta si riusciva a stabilire anche attraverso un semplice forum tematico, che seppure più impersonale di una contatto diretto, era sempre meglio di questi maledetti social network che ci stanno rubando l'anima....
Sarei proprio contenta se i vecchi amici si facessero più spesso vivi, qui...

Laura Sardi


"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

DonQuixote
Utente


Città: Cornate d'Adda


536 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2016 : 19:25:55  Mostra Profilo Invia a DonQuixote un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente per vecchio intendevo, di vecchia data .....
perché lo sanno tutti che ho solo ....tsette anni

Ho avuto molte .... troppe distrazioni ( oltre ai social ovviamente ... ) ma nei miei pensieri, ed anche in molte citazioni, alcuni di voi erano.... anzi, sono sempre presenti.

Mando un abbraccio a tutti e prometto che, mi farò "Vivo" più spesso, da oggi in poi

il vostro sempre più giovanile.....

Don Quixotte
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova discussione Nuova Discussione Rispondi Rispondi
Stampa Versione Stampabile Aggiungi Segnalibro Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Dieta Zona per tutti © ZonaInCasa Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000