| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| mariki |
Inserito il - 15 ottobre 2008 : 14:44:07 Ragazze, ho appena scoperto che a partire dal 20 Ottobre alla LIDL saranno in vendita fino ad esaurimento scorte un sacco di stampi in silicone. Andate a vedere qui per maggiori info: http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20081020.p.Stampi_in_silicone Comunque, riassumendo, sono in vendita a 3,99€ l'uno: 1) Stampo 6 muffin 2) Stampo torta tondo 3) Stampo plumcake 4) Stampo budino/ciambella 5) Stampo orsetto 6) Foglio da forno in silicone
Inoltre sono disponibili altri stampi della Disney.
Personalmente andrò a fare incetta!!! Mary |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| mariki |
Inserito il - 20 ottobre 2008 : 23:33:34 | Syahamba ha scritto:
Preso i giocattolini! 
Un piano di cottura per biscotti, uno stampo per ciambelline da 6, uno per pasticcini a forma di rosa da 6 e... sì, anche lo stampo da plum cake.
Di molto sottile c'è solo lo stampo da ciambelline... farò attenzione. 
|
Evviva anche io!! Ho preso il foglio di silicone, che sarà utile anche per le crepe, che ne pensate? E poi stampo da muffin e da ciambelline, da plum cake e da budino... Lo so.. ho un po' esagerato eh??  |
| Syahamba |
Inserito il - 20 ottobre 2008 : 20:36:31 Preso i giocattolini! 
Un piano di cottura per biscotti, uno stampo per ciambelline da 6, uno per pasticcini a forma di rosa da 6 e... sì, anche lo stampo da plum cake.
Di molto sottile c'è solo lo stampo da ciambelline... farò attenzione.  |
| Syahamba |
Inserito il - 15 ottobre 2008 : 21:50:58 Evviva, finalmente avrò lo stampo da plum cake!  |
| kokk |
Inserito il - 15 ottobre 2008 : 15:06:41 Brava Marianna ....quì la comunicazione è ben in vista quindi chi è interessato ne trarrà sicuramente vantaggio  .....come giustamente faceva notare Laura andremo a "toccare con mano" per verificare la qualità degli stampini in questione  .....grazie della segnalazione mariki ...
Patty  |