V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
avena78 |
Inserito il - 03 ottobre 2010 : 11:24:04 Buongiorno a tutti, mi chiamo Mimma ed ho 31...32 anni tra qualche giorno. Non sono nuova di questo sito perchè giorno per giorno sono qui a rovistare, cercare e a trovare sempre le risposte giuste, GRAZIE. Mi sono stancata di essere un'"intrusa", voglio essere attiva e voglio essere seguita, ho visto che avete tanta pazienza e siete delle persone generose, voglio, se possibile, un aiutino. Seguo, con mio marito, la dieta da febbraio, abbiamo avuto ottimi risultati però ci sono stati dei periodi che non l'abbiamo seguita, cause di lavoro e stress. Da domani vorrei postare la nostra giornata per vedere se è tutto corretto. Ho una bambina di 22 mesi e l'allatto ancora. Infatti nella mia dieta ho aggiunto due blocchi per lei, anche se non l'allatto spesso come quando era neonata, faccio bene o due blocchi sono tanti? Ho letto vari libri sulla zona e non sono impreparata, però so di avere molte lacune. Sono felice di avere scritto, volevo farlo da tanto tempo. Buona domenica a tutti
Mimma |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
avena78 |
Inserito il - 03 ottobre 2010 : 22:18:23 Wow come mi sta bene!  |
Magnolia |
Inserito il - 03 ottobre 2010 : 14:44:53 | avena78 ha scritto:
Come faccio a inserire l'avatar?.....se mi leggesse mio marito.... 
|
tranquilla.. se si iscrive qui questo messaggio lo cancelliamo...
Vai nel tuo profilo, ti metti nello spazio dedicato all'avatar e selezioni il tuo, che ormai trovi nell'elenco. Quindi dai l'ok alle modifiche, ho visto che qualche modifica l'hai già apportata al tuo profilo, quindi dovresti riuscirci, ma se hai problemi dimmelo. 
L.S.
"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire) |
avena78 |
Inserito il - 03 ottobre 2010 : 14:34:34 Come faccio a inserire l'avatar?.....se mi leggesse mio marito....  |
avena78 |
Inserito il - 03 ottobre 2010 : 14:33:04 Le nostre misure le inserirò domani mattina. Mi chiedi se usa il pc....lui ci lavora e spero che diventi attivo anche in questo forum.
Adesso spulcio qualche altra ricetta così vedrò cosa mi manca.
A dopo
|
Magnolia |
Inserito il - 03 ottobre 2010 : 12:53:59 avena78 ha scritto: Ciao Laura, per me è un'emozione leggere che un tuo post si sta rivolgendo a me, ti stimo tanto.
Io ti ringrazio per le manifestazioni di stima, Mimma.. fanno sempre piacere, ma perché mai non avrei dovuto rispondere anche a te, come faccio con tutti? Ci mancherebbe... 
Nel 2006 mi trovavo a Bologna in una libreria fantastica, mi ricordo che era uscito da poco il tuo libro, lo cercavo tra gli altri libri e finalmente l'ho trovato.
Sono felice che tu abbia il mio ricettario.. è stata una bella esperienza a cui sono molto legata. 
Allora avevo già iniziato la zona, non ero sposata ed ho avuto difficoltà a farla, lavoravo e mia madre non riusciva spesso a prepararmi le cose giuste...ho mollatato, ma adesso sono decisa, mio marito mi segue con entusiasmo, lui dovrebbe smaltire un po di chili e dice che non c'è alimentazione migliore. Allora inserirò due post diversi.
Sì.. fagli proprio un'iscrizione a parte. Lui usa il pc?
Nel pomeriggio andrò a fare la spesa, mi sta arrivando un bel congelatore verticale sono quasi pronta.
Hai fatto bene.. io non riesco più a fare a meno di avere i miei due congelatori grandi (uno a Roma e uno nella mia casa nel bosco). Sono troppo comodi... non ti dico poi quando il mio orto produce come impazzito quintali di verdura che non riuscirei a consumare. Ti dico solo che tengo due file aggiornati con il loro contenuto. Ma che sono un po' maniacale si sa... 
PS: aspetto con ansia il mio avatar 
Mimma
Per verità il tuo avatar è stato abilitato 10 minuti dopo che l'hai chiesto... 
L.S.
"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire) |
avena78 |
Inserito il - 03 ottobre 2010 : 12:46:39 Ciao Laura, per me è un'emozione leggere che un tuo post si sta rivolgendo a me, ti stimo tanto. Nel 2006 mi trovavo a Bologna in una libreria fantastica, mi ricordo che era uscito da poco il tuo libro, lo cercavo tra gli altri libri e finalmente l'ho trovato. Allora avevo già iniziato la zona, non ero sposata ed ho avuto difficoltà a farla, lavoravo e mia madre non riusciva spesso a prepararmi le cose giuste...ho mollatato, ma adesso sono decisa, mio marito mi segue con entusiasmo, lui dovrebbe smaltire un po di chili e dice che non c'è alimentazione migliore. Allora inserirò due post diversi. Nel pomeriggio andrò a fare la spesa, mi sta arrivando un bel congelatore verticale sono quasi pronta. A presto
PS: aspetto con ansia il mio avatar 
Mimma |
Magnolia |
Inserito il - 03 ottobre 2010 : 12:01:32 Ciao, Mimma... felice di leggerti, finalmente... 
Naturale che puoi postare le vostre giornate, ma ti chiederei il favore di fare un'iscrizione a parte per tuo marito per poter tenere distinti i due "diari", anche perché probabilmente non avrete le stesse esigenze almeno in termini di blocchi.
Perciò apri due "La Zona di..." tanto ormai saprai di cosa si tratta , e descrivi per ognuno di voi, nel primo messaggio, misure iniziali, o, se non le avete, quelle attuali (se hai letto dei buoni libri sulla Zona saprai quali occorrono per l'uomo e per la donna), e se fate attività fisica, e di che tipo.
A presto, dunque. 
L.S.
|
|