La Dieta Zona per tutti

La Dieta Zona per tutti
 Tutti i Forum
 Forum
 Salotto aperto
 Bonsoir a tout le monde

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Argomento:  Mi presento...  Quattro chiacchiere...  Nuova ricetta  Quesiti sulle ricette  Cucina ed alimentazione  Contributo scientifico  Benessere Mentale
 Attività fisica  Sport e alimentazione  Risparmiare  Annuncio!  Protesto!  Chi mi può aiutare?  Aiuto Tecnico
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre Faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gatelina Inserito il - 06 giugno 2014 : 17:40:28
Buongiorno, anzi buonasera a tutti!
Nel mio girellare nei meandri di internet, cercando notizie,esperienze, ricette e tanto altro sulla dieta zona, sono incappata in questo forum; è stata un po' come la luce in fondo al tunnel (o come mangiare le zucchine ripiene in zona che ho fatto l'altra sera)
Non so esattamente che dire di me, non sono brava nelle presentazioni.
Mi chiamo Martina, frequento il terzo anno di farmacia in una bella città del centro italia, come studente fuorisede dato che abiterei in Trentino.
Sono venuta a conoscenza cella zona poco più di 3 settimane fa, durante una lezione tenuta da quella che poi è diventata la mia nutrizionista; mi ha attirato subito questo modo di essere e di vivere, per tutto il beneficio che comporta a livello mentale e fisico. Non so se sarà per la vita o solo per un breve periodo, per ora cerco di fare del mio meglio per trarre il massimo da questa esperienza nel "mondo zona", ancora tutto da scoprire :)
Complimenti ai curatori del forum ed agli utenti in generale, alcuni sono davvero esperti!
Un abbraccio virtuale, buona serata :D

Wanderlust: a great desire to travel and rove about.
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Magnolia Inserito il - 07 giugno 2014 : 22:26:48
Ciao, Martina, benvenuta nel mio Forum!

Prima di ogni altra cosa, ti auguro che il tuo percorso in Zona sia lungo, molto lungo... se non per tutta la vita, che almeno ti rimanga, qualora un giorno dovessi decidere di abbandonarlo, il patrimonio di informazioni e di abitudini che ogni zonista attento e interessato (come tu sembri essere) si porta poi come bagaglio personale anche quando cambia parzialmente regime alimentare.

Ti leggeremo volentieri quando vorrai raccontarci un po' della tua Zona, come fanno altri amici, nel Forum Generale.

(P.S.: puoi usare le faccine al posto dei due punti e delle parentesi...qui ne abbiamo davvero tante...)

L.S.

"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire)

La Dieta Zona per tutti © ZonaInCasa Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000