La Dieta Zona per tutti

La Dieta Zona per tutti
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Salotto aperto
 Whey la mia playlist
Nuova discussione Nuova Discussione Rispondi Rispondi
Stampa Versione Stampabile Aggiungi Segnalibro Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ACE71
Utente

3617 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2007 : 14:26:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa la classifica di proteine whey aspartame free che, secondo la mia personale esperienza, si potrebbe stilare in ordine a questo prodotto.

1) SAN Volumass 5.0(per atleti)
2) IDS Multi Pro Whey Isolate
3) MRM Methabolic Whey
4) Champion Nutrition Pure Whey protein
5) M double You Microwhey

"il coraggio copre l'eroe meglio dello scudo il codardo"

Modificato da - ACE71 in Data 23 aprile 2007 12:44:33

stefaniarda
Utente

Città: cosenza

501 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2007 : 10:31:42  Mostra Profilo Invia a stefaniarda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E le Isatori? neanche tra le prime 10?

Il primo posto delle SAN rispetto alle altre quattro è per il sapore?

"Real women have curves"
Torna all'inizio della Pagina

ACE71
Utente

3617 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2007 : 10:40:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il sapore è una variabile di cui non tengo mai conto. Mi riferivo alle caratteristiche tecniche dei prodotti.

se ti trovi bene con le Isatori continua con quelle.

stefaniarda
Utente

Città: cosenza

501 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2007 : 12:05:37  Mostra Profilo Invia a stefaniarda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non esiste un trade-off tra la scelta della migliore whey in circolazione ed il fatto che delle 5 citate quasi tutte sono disponibili solo in confezioni da 2.2 kg? ( almeno a quanto mi risulta solo champion anche da 1kg, ma se è come SAN, che la conf da 1 kg è diversa da quella da 2kg..), cioè uno che ne consuma 1 misurino solo nel post wo (e quindi 3 volte a settimana) e ogni tanto a colazione, può ordinare a cuor leggero una confezione di oltre 2 kg, o deve scegliere whey buone (anche se non nella top ten) in confezioni da 500gr-max 1 kg?
Grazie

"Real women have curves"

ACE71
Utente

3617 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2007 : 12:14:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le IDS e le MRM ci sono anche in confezioni da 900gr.

Commercialmente non ha senso fare confezioni più piccole perchè il consumo medio che uno sportivo ne fa è di circa 4-5 volte quello di uno Zonista.

alprev
Utente

2594 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2007 : 13:00:46  Mostra Profilo Invia a alprev un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dolcificate con sucralosio(etichetta italiana) e acesulfame-potassio(etichetta americana) confezione da 2270.
Per il prezzo leggermente superiore rispetto alle altre e per l'elevata qualità sono da preferire esclusivamente per il post-wo.

Disponibili in confezioni da 912g e 2268g dolcificate sucralosio, di ottimo gusto e qualità leggermente inferiori alle San per solubilità.

3) MRM Metabolic Whey
Disponibili in confezioni da 4540g e 2270g dolcificate sucralosio

Disponibili in confezioni da 1000g e 2270g dolcificate acesulfame-potassio.
Gusto e solubilità ottima, addattissime per la colazione.

Disponibili in confezioni da 900g dolcificate acelsufame-potassio.

Chi gioca a rugby in prima linea andrà sicuramente in paradiso, perchè l'inferno l'ha già visto sul campo

Modificato da - alprev in data 24 aprile 2007 14:54:43

mariki
Utente

Città: San Donato Milanese

111 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2008 : 17:18:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariki Invia a mariki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di ACE71

Questa la classifica di proteine whey aspartame free che, secondo la mia personale esperienza, si potrebbe stilare in ordine a questo prodotto.

3) MRM Methabolic Whey

Domanda, io le mie le ho prese al Vitamin Store, si chiamano WHEY ISOLATA
I valori sono 78g P 12.1 C e 3.5g G per 100g di prodotto.
Possono andar bene?
Grazie
Mary

golliso
Utente

2623 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2008 : 17:45:32  Mostra Profilo Invia a golliso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mariki ha scritto:

Domanda, io le mie le ho prese al Vitamin Store, si chiamano WHEY ISOLATA
I valori sono 78g P 12.1 C e 3.5g G per 100g di prodotto.
Possono andar bene?
Grazie
Mary

Dovresti confermarmi la marca delle proteine che hai acquistato perchè dalla ricerca che ho fatto con il nome da te indicato trovo un prodotto con valori nutrizionali completamente diversi dai tuoi.

In ogni caso una whey che abbia 12,1 gr. di carbo per 100 gr. di prodotto è una whey da non prendere in considerazione.

Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln]

mariki
Utente

111 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2008 : 23:37:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariki Invia a mariki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Dovresti confermarmi la marca delle proteine che hai acquistato perchè dalla ricerca che ho fatto con il nome da te indicato trovo un prodotto con valori nutrizionali completamente diversi dai tuoi.

In ogni caso una whey che abbia 12,1 gr. di carbo per 100 gr. di prodotto è una whey da non prendere in considerazione.

Uhm.. non so perchè, sul sito mi dava quei valori, che in effetti mi lasciavano perplessa...
Ora sono qui col mio bustone e leggo:
Pro 92g
Carbo 0,5g
Grassi 0,5g
Un po' meglio eh??
Dice proteine del siero di latte isolate per micro-ultrafiltrazione.
La marca è Progettto Nutrizione.
Che ne pensi?

golliso
Utente

2623 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2008 : 09:40:34  Mostra Profilo Invia a golliso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mariki ha scritto:

Un po' meglio eh??

Insomma......

Se hai letto l'articolo avrai compreso da sola che si tratta di un prodotto piuttosto mediocre.
Finiscilo pure ma in futuro orientati verso prodotti che abbiano le caratteristiche più volte discusse sul forum.

Peraltro non mi è molto chiaro il motivo per cui tu debba "propinare" delle whey al tuo fidanzato, considerato che non facendo la zona non ha un reale motivo di bilanciare i pasti.

Diciamo che le whey, anche in zona, potrebbero apparire come una forzatura in quanto il loro proficuo utilizzo sarebbe quello in ambito sportivo.
Che poi, talvolta, possano semplificare la vita.... non lo discuto

Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln]

mariki
Utente

111 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2008 : 10:13:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariki Invia a mariki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco... in realtà pensavo che fossero abbastanza buone...
Comunque per quel che mi riguarda le Pro mi servono solo per i dolci, tipo 3 misurini una volta a settimana... direi che non morirò...
Il fidanzato veramente se le autopropina.. si è dato ad una zona autogestita.. io non so che fare: ha deciso che per lui la zona vuol dire bilanciare i nutrienti nell'arco della giornata.
E oltretutto non pesa nulla...
Per carità, io non ho provato nè a convincerlo nè niente... se lui si trova bene così, sicuramente è meglio di prima che mangiava pane e pasta in quantità industriali. Ora la pasta la mangia solo a pranzo, a cena mangia con me il passato di verdura.
E secondo me vede le proteine in polvere come un modo facile di compensare i carbo che mangia..
Comunque l'importante per me è che non gli facciano male. Per il resto ognuno è libero di scegliere la propria alimentazione. no?
Mary
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova discussione Nuova Discussione Rispondi Rispondi
Stampa Versione Stampabile Aggiungi Segnalibro Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Dieta Zona per tutti © ZonaInCasa Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000