La Dieta Zona per tutti

La Dieta Zona per tutti
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 EVENTI & NOTIZIE
 EVENTI & NOTIZIE
 Novità: Lo Staff di ZonaInCasa cresce!!
 Forum Bloccato
Stampa Versione Stampabile Aggiungi Segnalibro Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Laura Sardi
Amministratore

Città: Roma


262 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2011 : 19:11:06  Mostra Profilo
Cari Amici,

vi vogliamo annunciare una notizia che, siamo certi, incontrerà il vostro consenso e vi farà grande piacere: lo Staff di ZonaInCasa, fermo da un po’ in quanto a numero di partecipanti, da oggi ha una marcia in più. Questo valore aggiunto si concretizza nell’istituzione di una nuova figura che affiancherà Amministratore e Moderatori nell’opera di "conduzione" del Forum e nel confronto quotidiano con tutti voi: la figura dell’Utente Esperto.

Cos’è un Utente Esperto, su ZonaInCasa? E’ un utente che ha cominciato la sua vita nella casa esattamente come voi: inesperto, titubante, a volte sfiduciato, ma che, col passare del tempo e col corredo della sua determinazione e della sua costanza, nonché della sua passione, è prima divenuto uno zonista attento, consapevole e completamente autonomo, e si è poi evoluto in modo naturale fino a divenire anche un supporto per chi, dopo di lui, si è trovato a ripercorrere i suoi primi incerti passi nel nostro stile di vita.

Come riconoscere un "Utente esperto"? Aprendo la lista utenti e leggendo il "Titolo" scritto a fianco del loro nickname. Ovviamente tale titolo apparirà anche sotto il loro nome in tutti i loro interventi, esattamente come ora appare quello dell’Amministratore e dei Moderatori.

Chi può diventare "Utente Esperto"? Chiunque, fra voi, si distingua per un percorso analogo a quello sopra illustrato.

Al momento lo Staff preesistente ha ritenuto di ravvedere in Chiarasole e Topinzolo tutte quelle caratteristiche che le rendono preziose a ZonaInCasa sia come utenti che, ormai, come collaboratori a tutti gli effetti, ed è per questo che è proprio con loro, che ringraziamo per averci fatto l’onore di accettare la nostra proposta, che inauguriamo questo momento di crescita del nostro Forum.

Cosa cambia per voi? Molto… Da oggi potete contare sull’aiuto di due persone esperte in più, che anche senza riconoscimenti ufficiali e particolari espressioni di stima, che pure meritano ampiamente, si sono già da tempo distinte per la disponibilità, la gentilezza e i modi con i quali mettono a disposizione degli altri le loro conoscenze e la loro personale esperienza.

Noi non possiamo che ringraziarle ancora una volta per la generosità che hanno dimostrato nell’accettare il nostro invito e gridare loro un grosso, caloroso, BENVENUTO, all’interno del nostro Staff!

Grazie, ragazze!!

Lo Staff di ZonaInCasa

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Stampa Versione Stampabile Aggiungi Segnalibro Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Dieta Zona per tutti © ZonaInCasa Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000