Autore |
Discussione  |
|
Anna60
Nuovo Utente

Città: Brescia
52 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2014 : 14:09:18
|
Buongiorno a tutti, sto cercando in ogni libreria online il libro, La zona facile in cucina,ma risulta mancante da un po' ,qualcuno mi sa dire come mai? Grazie!
Tiziana Aragni
|
|
Magnolia
Amministratore

Città: Roma
11364 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2014 : 20:14:44
|
| Messaggio di Anna60
Buongiorno a tutti, sto cercando in ogni libreria online il libro, La zona facile in cucina,ma risulta mancante da un po' ,qualcuno mi sa dire come mai? Grazie!
Tiziana Aragni
|
Dopo le prime due edizioni (andate a ruba) l'editore non ha ritenuto di procedere ad una terza, e purtroppo ormai il mio libro nella grande distribuzione non si trova più. Se sei fortunata puoi trovarne una copia in qualche piccola libreria. Sono molte le persone che mi scrivono privatamente per sapere come ottenere una copia del libro: sto valutando seriamente di estrapolare la parte che mi riguarda (vale a dire la totalità del libro esclusa la presentazione scientifica) e metterlo in vendita on line sul sito. 
L.S.
"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire) |
 |
|
Anna60
Nuovo Utente

52 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2014 : 21:03:38
|
Spero che tu lo faccia perché ho letto alcune recensioni che lo ritengono molto molto bello!! Comunque farò una ricerca nelle librerie che ci sono nella mia zona!! Grazie Tiziana
Tiziana Aragni |
 |
|
Magnolia
Amministratore

11364 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2014 : 18:14:16
|
| Anna60 ha scritto:
Spero che tu lo faccia perché ho letto alcune recensioni che lo ritengono molto molto bello!! Comunque farò una ricerca nelle librerie che ci sono nella mia zona!! Grazie Tiziana
Tiziana Aragni
|
Tiziana, scusami, non mi hai detto ancora cosa hai letto sulla Zona, sul metodo, per impararlo, intendo. 
L.S.
"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire) |
 |
|
Anna60
Nuovo Utente

52 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2014 : 18:30:20
|
L'ho scritto nella discussione sul forum generale. Comunque te lo riscrivo , La zona è donna, Il bello della zona, La zona del futuro, La nuova zona facile,e ora sto leggendo,Perché si diventa grassi! Oggi ho cercato il tuo libro in alcune librerie nella mia zona ma non l'avevano purtroppo, spero che tu faccia davvero quello che mi hai scritto sabato, ci terrei veramente a leggerlo!! Tiziana
Tiziana Aragni |
 |
|
Magnolia
Amministratore

11364 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2014 : 18:38:39
|
| Anna60 ha scritto:
L'ho scritto nella discussione sul forum generale. Comunque te lo riscrivo , La zona è donna, Il bello della zona, La zona del futuro, La nuova zona facile,e ora sto leggendo,Perché si diventa grassi! Oggi ho cercato il tuo libro in alcune librerie nella mia zona ma non l'avevano purtroppo, spero che tu faccia davvero quello che mi hai scritto sabato, ci terrei veramente a leggerlo!! Tiziana
Tiziana Aragni
|
Scusami, cara... ho visto solo ora che mi avevi già dato questa risposta, e ho appena replicato nello stesso post. 
L.S.
 |
|
|
Discussione  |
|