La Dieta Zona per tutti

La Dieta Zona per tutti
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Salotto aperto
 E' arrivato il momento di presentarmi
Nuova discussione Nuova Discussione Rispondi Rispondi
Stampa Versione Stampabile Aggiungi Segnalibro Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Samish79
Nuovo Utente

Città: Ascoli Piceno

18 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2015 : 09:46:11  Mostra Profilo Invia a Samish79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a Tutti,
non sono nuova in questo forum ma vi ho sempre letto in silenzio....ma alla fine ho deciso di partecipare, altrimenti che senso avrebbe un forum se gli utenti non partecipano e non espongono domande dubbi o quant'altro??? Ringrazio Laura per il suo lavoro e per questa possibilità....

Ho conosciuto la Zona nel 2009 per puro caso tramite un amico, e attraverso il suo aiuto ho iniziato a muovere i primi passi con qualche buon risultato...ma è solo dopo essermi messa anima e corpo nella lettura di libri siti e quanto potessi trovare in merito che ho iniziato ad applicarla seriamente, con risultati straordinari mai raggiunti prima sul mio fisico....
Purtroppo però a causa di una cura ormonale e conseguenti problemi intestinali ho dovuto abbandonarla per qualche tempo....con conseguenze poco piacevoli sul mio fisico e sul mio benessere psicofisico....da Gennaio sono rientrata in pieno regime....e spero di porre riparo al più presto ai danni che cure sbagliate e consigli sbagliati hanno causato...un abbraccio a tutti

INSISTI, RESISTI, RAGGIUNGI E CONQUISTI!!!

Magnolia
Amministratore

Città: Roma

11364 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2015 : 10:14:02  Mostra Profilo Invia a Magnolia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Samish79
Buongiorno a Tutti,
non sono nuova in questo forum ma vi ho sempre letto in silenzio....ma alla fine ho deciso di partecipare, altrimenti che senso avrebbe un forum se gli utenti non partecipano e non espongono domande dubbi o quant'altro???

cara Enrica.. ti ringrazio per questa sensibilità. Noi mettiamo volentieri a disposizione dei nostri utenti tutte le nostre risorse e, credimi, si tratta di anni di lavoro, e ovviamente non pretendiamo nulla in cambio, ma certamente la partecipazione di chi ha voglia di intervenire e commentare, o condividere, o anche semplicemente chiedere un consiglio, ci stimola a portare avanti questa iniziativa cominciata per entusiasmo e passione, e con entusiasmo e passione coltivata ormai da 9 anni...

Ringrazio Laura per il suo lavoro e per questa possibilità....

Grazie a te per l'apprezzamento!

Ho conosciuto la Zona nel 2009 per puro caso tramite un amico, e attraverso il suo aiuto ho iniziato a muovere i primi passi con qualche buon risultato...ma è solo dopo essermi messa anima e corpo nella lettura di libri siti e quanto potessi trovare in merito che ho iniziato ad applicarla seriamente, con risultati straordinari mai raggiunti prima sul mio fisico....
Purtroppo però a causa di una cura ormonale e conseguenti problemi intestinali ho dovuto abbandonarla per qualche tempo....con conseguenze poco piacevoli sul mio fisico e sul mio benessere psicofisico....da Gennaio sono rientrata in pieno regime....e spero di porre riparo al più presto ai danni che cure sbagliate e consigli sbagliati hanno causato...un abbraccio a tutti

Non ho dubbi che riuscirai! A me stessa è capitato, nel corso degli ormai 11 anni in cui la Zona fa parte della mia vita, di interrompere, provare altro, per curiosità, studio, informazione, ma anche solo per voglia di cambiare, ma alla fine la mia scelta privilegiata rimane la Zona. Con nessun altro metodo ho mai ottenuto gli stessi risultati, e con effetti così duraturi. Si tratta di metterla a punto, di trovare il modo di viverla con equilibrio, senza maniacalità e serenamente, ma ormai è il "sottofondo" di tutte le mie scelte alimentari, anche quando divergono, per alcuni periodi, dalla sua applicazione classica.

Mi raccomando, per qualsiasi cosa, noi siamo qui!

Magnolia

"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

Samish79
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2015 : 10:17:49  Mostra Profilo Invia a Samish79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei stata parte essenziale della mia formazione da zonista cara Laura....e spero di poter imparare ancora tanto da te.

Se non combatti per qualcosa...ti ritroverai con niente..

Magnolia
Amministratore

Città: Roma

11364 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2015 : 14:45:09  Mostra Profilo Invia a Magnolia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Samish79 ha scritto:

Sei stata parte essenziale della mia formazione da zonista cara Laura....e spero di poter imparare ancora tanto da te.

A me sembra che tu sia già molto informata, cara Enrica... ma grazie!!

Magnolia

"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire)

Vani
Nuovo Utente

Città: Modena

31 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2015 : 16:15:35  Mostra Profilo Invia a Vani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Samish...bentrovata

Vani :)

Samish79
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2015 : 16:26:46  Mostra Profilo Invia a Samish79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Vanessa

Modificato da - Samish79 in data 24 marzo 2015 12:27:12
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova discussione Nuova Discussione Rispondi Rispondi
Stampa Versione Stampabile Aggiungi Segnalibro Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Dieta Zona per tutti © ZonaInCasa Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000