La Dieta Zona per tutti

La Dieta Zona per tutti
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Salotto aperto
 CIAO A TUTTI!!!!!
Nuova discussione Nuova Discussione Rispondi Rispondi
Stampa Versione Stampabile Aggiungi Segnalibro Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sirwade
Utente


Città: palermo


392 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2015 : 13:53:36  Mostra Profilo Invia a sirwade un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' sempre un'emozione grandissima rileggere le pagine di questo forum!!

La mia conoscenza della zona si è forgiata qui! E poi resta davvero una "cucina calorosa", specialmente perchè mi ricorda il cammino tra i fornelli fatto con mia madre che mi aiutava a preparare le ricette ZIC.

Un abbraccio a tutti.

Valentino

(Grazie tante Laura)

"Tra libri e bambini amavi il lavoro, il loro sorriso per te era oro. Da Moglie a Madre, da Amica a Maestra, lasci un gran ricordo nel cuor di chi resta. Mamma mi manchi."

Sono un'opera d'arte..... sì..... di Botero....!

sirwade
Utente


Città: palermo


392 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2015 : 13:54:29  Mostra Profilo Invia a sirwade un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
(Quanto ero giovanottello nella foto!!!!!!!)

"Tra libri e bambini amavi il lavoro, il loro sorriso per te era oro. Da Moglie a Madre, da Amica a Maestra, lasci un gran ricordo nel cuor di chi resta. Mamma mi manchi."

Sono un'opera d'arte..... sì..... di Botero....!
Torna all'inizio della Pagina

Magnolia
Amministratore


Città: Roma


11364 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2015 : 10:52:29  Mostra Profilo Invia a Magnolia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche per me è bello rivederti, caro Vale!!!
Ma perché parli della tua foto come se l'avessi postata vent'anni fa??? Dai...

Piuttosto, facci vedere come sei adesso, posta una foto della tua età.. matura!! E raccontaci come va la tua Zona, che fanno i ragazzi che segui (se li segui ancora come coach) e come ti senti! Ti aspettiamo...



Magnolia


"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova discussione Nuova Discussione Rispondi Rispondi
Stampa Versione Stampabile Aggiungi Segnalibro Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Dieta Zona per tutti © ZonaInCasa Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000