La Dieta Zona per tutti

La Dieta Zona per tutti
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 EVENTI & NOTIZIE
 EVENTI & NOTIZIE
 Novità: Fondazione Prelz Onlus - Un buon investimento
 Forum Bloccato
Stampa Versione Stampabile Aggiungi Segnalibro Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Laura Sardi
Amministratore

Città: Roma


262 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2012 : 23:54:06  Mostra Profilo
Cari Amici,
come sapete ho sempre avuto molto a cuore la salute e la difesa degli animali, tutti, e in particolare dei cani.

D'altro canto quando su questo Sito si è parlato di animali da salvare o da salvaguardare vi ho sempre trovato attenti e sensibili.

E' per questo che so che anche stavolta presterete attenzione alla mia segnalazione.

La Fondazione Prelz è un'istituzione onlus che ha a cuore proprio la cura e la difesa dei cani più sfortunati e bisognosi.
Si tratta di un'iniziativa di alta serietà e professionalità che ho avuto la fortuna di sperimentare di persona per avervi dovuto affidare per qualche giorno i miei adorati cuccioli.

Per questo mi sento di garantire che se quest'anno sceglierete di donare il vostro 5 per mille a questa Fondazione il vostro denaro sarà ben utilizzato e potrà aiutare qualche bestiola che ne ha un disperato bisogno.

Questo il Sito della Fondazione:

http://www.adottauncane.it/

questo, invece, il codice fiscale da indicare per destinargli il 5 per mille:

97240820585.

E se avete già consegnato la vostra denuncia dei redditi, potrete sempre dare supporto a questa meritevole iniziativa con un versamento, anche di pochi euro, utilizzando queste coordinate bancarie:

Unicredit P.B. cod. IBAN : IT78C0200803377000060002459

La Fondatrice, Signora Xenia Prelz, si dedica alla cura dei cani e alla lotta contro il randagismo dal 1985. Ho avuto il piacere di conoscerla di persona e di parlare un po' con lei. Devo ammettere che le ho invidiato la conoscenza e la comprensione profonda del mondo animale tutto, in particolare dei cani, che accanto a lei, e nel suo rifugio, vivono in un'armonia impensabile altrove. Degli oltre 150 cani presenti nella pensione quando ci sono stata, ne ho sentiti abbaiare forse, sommessamente, un paio. Gli spazi curati, puliti, ampi, immersi nel verde, di cui ogni bestiola dispone, fanno sì che queste creature siano serene, e la tranquillità con la quale il personale che li accudisce si relaziona con loro fa sì che non esista ombra di conflitto anche fra animali che in altri condizioni si sbranerebbero.

Perciò, se potete, e sono sicura la maggior parte di voi può, aiutate la Signora Prelz e la Sua Fondazione in questo meritevolissimo impegno.

Grazie, di cuore, soprattutto a nome di chi non può dirvelo che con uno sguardo grato e fedele.



Immagine:

19,56 KB

http://www.adottauncane.it/


Laura Sardi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Stampa Versione Stampabile Aggiungi Segnalibro Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Dieta Zona per tutti © ZonaInCasa Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000