La Dieta Zona per tutti

La Dieta Zona per tutti
 Tutti i Forum
 Forum
 Salotto aperto
 ....un libro?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Argomento:  Mi presento...  Quattro chiacchiere...  Nuova ricetta  Quesiti sulle ricette  Cucina ed alimentazione  Contributo scientifico  Benessere Mentale
 Attività fisica  Sport e alimentazione  Risparmiare  Annuncio!  Protesto!  Chi mi può aiutare?  Aiuto Tecnico
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre Faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
avena78 Inserito il - 09 ottobre 2010 : 09:28:57
Buongiorno ZiC!
questa mattina mi sono svegliata con la voglia di fare una richiesta, penso comune a tante persone qua dentro.
E' da un po di mesi che questa casa per me è un punto di riferimento, ho imparato tante cose ed ho cucinato dei pasti ottimi, grazie a voi.
Volevo sapere se c'era all'orizzonte l'idea di pubblicare un libro con queste ricette fantastiche ed uniche.
Tutte le ricette che mi sono piaciute le ho stampate ma non è la stessa cosa avere il libro, portarselo dietro, scorrere l'indice, e sentire l'odore delle pagine stampate.
Spero che mi direte...è in fase di stampa

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
avena78 Inserito il - 10 ottobre 2010 : 19:48:34
Ok, grazie
Magnolia Inserito il - 10 ottobre 2010 : 18:45:21

http://www.zonaincasaforum.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1882

L.S.

"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire)
avena78 Inserito il - 10 ottobre 2010 : 17:55:09
Ciao Laura, mi puoi consigliare delle proteine ottime? La prima ricetta sarà il ciambellone della nonna, sì!
Magnolia Inserito il - 09 ottobre 2010 : 19:35:20
Temo proprio fosse la soia... O almeno, è altamente probabile che lo fosse. Io farei il ciambellone, anche perché c'è un unico blocco di proteine, vale a dire 8 gr in 10 blocchi.. Se non lo digerisse (e ne dubito) darei anche in questo caso più la responsabilità a quel po' di farina di soia Lo conte che alle proteine.

L.S.

"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire)
avena78 Inserito il - 09 ottobre 2010 : 19:30:38
Magnolia ha scritto:
Sei proprio sicura sicura sicura che fossero le proteine, che non digeriva? Ed erano di qualità, sì? E poi.. non erano di soia, vero?

Ora che ci penso...facevo un frullato con il latte di soia e ci mettevo le proteine, forse era il latte? sì, erano di qualità.
Magnolia Inserito il - 09 ottobre 2010 : 19:05:30
Sei proprio sicura sicura sicura che fossero le proteine, che non digeriva? Ed erano di qualità, sì? E poi.. non erano di soia, vero?

L.S.

avena78 Inserito il - 09 ottobre 2010 : 13:56:38
Magnolia ha scritto:
Nel mio, di libro di ricette, non ci sono tutte queste proteine in polvere.. e sono più di cento. Ma per la piccola stai tranquilla, se le proteine in polvere sono di qualità sono più "pure" di qualsiasi fonte proteica fresca.
Il tuo libro infatti è sempre a portata di mano.
All'inizio della zona, febbraio, usavo le proteine ma vedevo che non le facevano bene, non le digeriva bene e non ho provato nessun'altro tipo, tanto ci sono tantissime altre ricette, anche se mi piacerebbe provare il ciambellone della nonna

Magnolia Inserito il - 09 ottobre 2010 : 10:50:46
avena78 ha scritto:

Sono già contenta che ci siano dei progetti
Ho molti libri sulla zona, ma gira e rigira le ricette sono sempre uguali e non alla portata di tutti, mettono spesso le proteine in polvere ed io nel dubbio se fanno male alla mia bambina non le provo mai.
Il libro di ZiC farebbe la differenza....di siti sulla zona ne seguo tanti.

Nel mio, di libro di ricette, non ci sono tutte queste proteine in polvere.. e sono più di cento. Ma per la piccola stai tranquilla, se le proteine in polvere sono di qualità sono più "pure" di qualsiasi fonte proteica fresca.

L.S.

avena78 Inserito il - 09 ottobre 2010 : 10:36:07
Sono già contenta che ci siano dei progetti
Ho molti libri sulla zona, ma gira e rigira le ricette sono sempre uguali e non alla portata di tutti, mettono spesso le proteine in polvere ed io nel dubbio se fanno male alla mia bambina non le provo mai.
Il libro di ZiC farebbe la differenza....di siti sulla zona ne seguo tanti.
Magnolia Inserito il - 09 ottobre 2010 : 10:25:42
Diciamo, Mimma.. che in progetto ci sono parecchie cosette. La pubblicazione di un libro di ricette, però, non è cosa immediata.

Ma grazie, davvero, per l'apprezzamento che dimostri nei confronti del nostro lavoro.

L.S.

La Dieta Zona per tutti © ZonaInCasa Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000