La Dieta Zona per tutti

La Dieta Zona per tutti
 Tutti i Forum
 Forum
 Salotto aperto
 Eccomi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Argomento:  Mi presento...  Quattro chiacchiere...  Nuova ricetta  Quesiti sulle ricette  Cucina ed alimentazione  Contributo scientifico  Benessere Mentale
 Attività fisica  Sport e alimentazione  Risparmiare  Annuncio!  Protesto!  Chi mi può aiutare?  Aiuto Tecnico
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre Faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Pax76pg Inserito il - 06 aprile 2014 : 14:24:25
Buon pomeriggio a tutti . Mi chiamo patrizia, 38 anni . E da poco che ho iniziato il percorso zona, al momento, sento molta energia in più e l ago della bilancia finalmente scende! Vivo a Milano, lavoro una stireria con orari organizzati a turni... Vi ringrazio a tutti anticipatamente per la disponibilità!
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Magnolia Inserito il - 15 aprile 2014 : 00:05:51
Pax76pg ha scritto:

Il tempo e il mio peggior nemico...
Quando faccio il turno del mattino esco di casa
Alle 4:50 e torno alle 15 perché uscita dal lavoro
Aspetto mio figlio che esca da scuola....
Mi piacerebbe sapere , come vi organizzate ?
Che pasti si potrebbero preparare prima? Magari anche da congelare in anticipo

Insisto... apri un tuo topic dedicato nel forum generale, e poi potremo parlarne...magari prima ci posti una tua giornata tipo, così vediamo a che punto sei.

L.S.

"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire)
Pax76pg Inserito il - 14 aprile 2014 : 20:37:04
Il tempo e il mio peggior nemico...
Quando faccio il turno del mattino esco di casa
Alle 4:50 e torno alle 15 perché uscita dal lavoro
Aspetto mio figlio che esca da scuola....
Mi piacerebbe sapere , come vi organizzate ?
Che pasti si potrebbero preparare prima? Magari anche da congelare in anticipo
Magnolia Inserito il - 13 aprile 2014 : 21:30:49
Ragazze, perché non aprite un topic dedicato per ognuna di voi, nel Forum generale, e vediamo insieme come va il vostro percorso in Zona?

Potete intitolarlo, come hanno fatto altri, "La Zona di....".

L.S.

"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire)
anhelic Inserito il - 13 aprile 2014 : 16:41:33
Buon pomeriggio anche a te, Patrizia e ben trovati a tutti.
Anch'io sono una new entry nel forum, seguo stesso percorso da poco, cioè dall'inizio di febbraio e direi che ho già superato la fase dell'entusiasmo iniziale. Seguo la zona da sola(insieme a mia figlia che ha dei ottimi risultati), con i libri di Sears ed il compilatore sempre a portata di mano. Per adesso direi sono soddisfatta, solo che mi confronto con dei cambiamenti insoliti ed un rallentamento nel percorso di dimagrimento. Mi gestisco male visto anche gli orari di lavoro e l'ambiente. Gestirsi i pasti in ufficio è abbastanza difficile, soprattutto quando il tempo non è mai al nostro favore.
Magnolia Inserito il - 13 aprile 2014 : 14:24:43
Messaggio di Pax76pg

Buon pomeriggio a tutti . Mi chiamo patrizia, 38 anni . E da poco che ho iniziato il percorso zona, al momento, sento molta energia in più e l ago della bilancia finalmente scende! Vivo a Milano, lavoro una stireria con orari organizzati a turni... Vi ringrazio a tutti anticipatamente per la disponibilità!

Scusate, ragazzi, purtroppo ultimamente faccio fatica a trovare il tempo di venire sul Forum, ma questo non può impedirmi di darti il benvenuto, cara Patrizia!
Quando vorrai, ci parlerai un po' di te e magari potremo confrontarci sulla tua Zona... a presto!

L.S.

La Dieta Zona per tutti © ZonaInCasa Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,7 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000