La Dieta Zona per tutti

La Dieta Zona per tutti
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Salotto aperto
 Eccomi
Nuova discussione Nuova Discussione Rispondi Rispondi
Stampa Versione Stampabile Aggiungi Segnalibro Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pax76pg
Nuovo Utente

Città: Milano

2 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2014 : 14:24:25  Mostra Profilo Invia a Pax76pg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio a tutti . Mi chiamo patrizia, 38 anni . E da poco che ho iniziato il percorso zona, al momento, sento molta energia in più e l ago della bilancia finalmente scende! Vivo a Milano, lavoro una stireria con orari organizzati a turni... Vi ringrazio a tutti anticipatamente per la disponibilità!

Magnolia
Amministratore

Città: Roma

11364 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2014 : 14:24:43  Mostra Profilo Invia a Magnolia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Pax76pg

Buon pomeriggio a tutti . Mi chiamo patrizia, 38 anni . E da poco che ho iniziato il percorso zona, al momento, sento molta energia in più e l ago della bilancia finalmente scende! Vivo a Milano, lavoro una stireria con orari organizzati a turni... Vi ringrazio a tutti anticipatamente per la disponibilità!

Scusate, ragazzi, purtroppo ultimamente faccio fatica a trovare il tempo di venire sul Forum, ma questo non può impedirmi di darti il benvenuto, cara Patrizia!
Quando vorrai, ci parlerai un po' di te e magari potremo confrontarci sulla tua Zona... a presto!

L.S.

"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

anhelic
Nuovo Utente

Città: prato

25 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2014 : 16:41:33  Mostra Profilo Invia a anhelic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio anche a te, Patrizia e ben trovati a tutti.
Anch'io sono una new entry nel forum, seguo stesso percorso da poco, cioè dall'inizio di febbraio e direi che ho già superato la fase dell'entusiasmo iniziale. Seguo la zona da sola(insieme a mia figlia che ha dei ottimi risultati), con i libri di Sears ed il compilatore sempre a portata di mano. Per adesso direi sono soddisfatta, solo che mi confronto con dei cambiamenti insoliti ed un rallentamento nel percorso di dimagrimento. Mi gestisco male visto anche gli orari di lavoro e l'ambiente. Gestirsi i pasti in ufficio è abbastanza difficile, soprattutto quando il tempo non è mai al nostro favore.

Magnolia
Amministratore

11364 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2014 : 21:30:49  Mostra Profilo Invia a Magnolia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze, perché non aprite un topic dedicato per ognuna di voi, nel Forum generale, e vediamo insieme come va il vostro percorso in Zona?

Potete intitolarlo, come hanno fatto altri, "La Zona di....".

L.S.

"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire)

Pax76pg
Nuovo Utente

Città: Milano

2 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2014 : 20:37:04  Mostra Profilo Invia a Pax76pg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il tempo e il mio peggior nemico...
Quando faccio il turno del mattino esco di casa
Alle 4:50 e torno alle 15 perché uscita dal lavoro
Aspetto mio figlio che esca da scuola....
Mi piacerebbe sapere , come vi organizzate ?
Che pasti si potrebbero preparare prima? Magari anche da congelare in anticipo

Magnolia
Amministratore

11364 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2014 : 00:05:51  Mostra Profilo Invia a Magnolia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pax76pg ha scritto:

Il tempo e il mio peggior nemico...
Quando faccio il turno del mattino esco di casa
Alle 4:50 e torno alle 15 perché uscita dal lavoro
Aspetto mio figlio che esca da scuola....
Mi piacerebbe sapere , come vi organizzate ?
Che pasti si potrebbero preparare prima? Magari anche da congelare in anticipo

Insisto... apri un tuo topic dedicato nel forum generale, e poi potremo parlarne...magari prima ci posti una tua giornata tipo, così vediamo a che punto sei.

L.S.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova discussione Nuova Discussione Rispondi Rispondi
Stampa Versione Stampabile Aggiungi Segnalibro Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Dieta Zona per tutti © ZonaInCasa Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,42 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000