Autore |
Discussione  |
|
Pax76pg
Nuovo Utente

Città: Milano
2 Messaggi |
Inserito il - 06 aprile 2014 : 14:24:25
|
Buon pomeriggio a tutti . Mi chiamo patrizia, 38 anni . E da poco che ho iniziato il percorso zona, al momento, sento molta energia in più e l ago della bilancia finalmente scende! Vivo a Milano, lavoro una stireria con orari organizzati a turni... Vi ringrazio a tutti anticipatamente per la disponibilità!
|
|
Magnolia
Amministratore

Città: Roma
11364 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2014 : 14:24:43
|
| Messaggio di Pax76pg
Buon pomeriggio a tutti . Mi chiamo patrizia, 38 anni . E da poco che ho iniziato il percorso zona, al momento, sento molta energia in più e l ago della bilancia finalmente scende! Vivo a Milano, lavoro una stireria con orari organizzati a turni... Vi ringrazio a tutti anticipatamente per la disponibilità!
|
Scusate, ragazzi, purtroppo ultimamente faccio fatica a trovare il tempo di venire sul Forum, ma questo non può impedirmi di darti il benvenuto, cara Patrizia! Quando vorrai, ci parlerai un po' di te e magari potremo confrontarci sulla tua Zona... a presto! 
L.S.
"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire) |
 |
|
anhelic
Nuovo Utente

Città: prato
25 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2014 : 16:41:33
|
Buon pomeriggio anche a te, Patrizia e ben trovati a tutti. Anch'io sono una new entry nel forum, seguo stesso percorso da poco, cioè dall'inizio di febbraio e direi che ho già superato la fase dell'entusiasmo iniziale. Seguo la zona da sola(insieme a mia figlia che ha dei ottimi risultati), con i libri di Sears ed il compilatore sempre a portata di mano. Per adesso direi sono soddisfatta, solo che mi confronto con dei cambiamenti insoliti ed un rallentamento nel percorso di dimagrimento. Mi gestisco male visto anche gli orari di lavoro e l'ambiente. Gestirsi i pasti in ufficio è abbastanza difficile, soprattutto quando il tempo non è mai al nostro favore. |
 |
|
Magnolia
Amministratore

11364 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2014 : 21:30:49
|
Ragazze, perché non aprite un topic dedicato per ognuna di voi, nel Forum generale, e vediamo insieme come va il vostro percorso in Zona? 
Potete intitolarlo, come hanno fatto altri, "La Zona di....". 
L.S.
"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire) |
 |
|
Pax76pg
Nuovo Utente

Città: Milano
2 Messaggi |
Inserito il - 14 aprile 2014 : 20:37:04
|
Il tempo e il mio peggior nemico... Quando faccio il turno del mattino esco di casa Alle 4:50 e torno alle 15 perché uscita dal lavoro Aspetto mio figlio che esca da scuola.... Mi piacerebbe sapere , come vi organizzate ? Che pasti si potrebbero preparare prima? Magari anche da congelare in anticipo |
 |
|
Magnolia
Amministratore

11364 Messaggi |
Inserito il - 15 aprile 2014 : 00:05:51
|
| Pax76pg ha scritto:
Il tempo e il mio peggior nemico... Quando faccio il turno del mattino esco di casa Alle 4:50 e torno alle 15 perché uscita dal lavoro Aspetto mio figlio che esca da scuola.... Mi piacerebbe sapere , come vi organizzate ? Che pasti si potrebbero preparare prima? Magari anche da congelare in anticipo
|
Insisto... apri un tuo topic dedicato nel forum generale, e poi potremo parlarne...magari prima ci posti una tua giornata tipo, così vediamo a che punto sei.
L.S.
 |
|
|
Discussione  |
|