La Dieta Zona per tutti

La Dieta Zona per tutti
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Salotto aperto
 Medici Zone Consultant e Professionisti Zone
Nuova discussione Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Stampa Versione Stampabile Aggiungi Segnalibro Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roby
Utente

280 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2007 : 15:32:32  Mostra Profilo Invia a roby un Messaggio Privato
Penso che la differenza sia nel fatto che i Medici sono Laureati in Medicina mentre i Professionisto sono Laureati in Biologia o simili oppure sono anche non Laureati??
Come funziona per fare la visita con loro??
Grazie

ANTICOX2
Utente

Città: ROMA

451 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2007 : 12:34:35  Mostra Profilo Invia a ANTICOX2 un Messaggio Privato
Per pura curiosità: qualcuno sa dirmi perchè non è più presente il dott.Perucci nella lista dei medici certificati zona?

Ciao
Marco

Torna all'inizio della Pagina

Magnolia
Amministratore

Città: Roma

11364 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2007 : 17:22:48  Mostra Profilo Invia a Magnolia un Messaggio Privato

Per pura curiosità: qualcuno sa dirmi perchè non è più presente il dott.Perucci nella lista dei medici certificati zona?

Ciao
Marco

Mi spiace, Marco, personalmente non sono in grado di risponderti, anche se l'avevo notato.
So per certo che c'era, almeno fino a qualche mese fa, quando mi segnalarono che si era aggiunto un medico operante a Roma, e andai a rivedere la lista di Sears.
D'altro canto, la targa con la certificazione è ancora presente sul suo sito, e quindi non si può certo pensare che non sia mai esistita.
Purtroppo non conosco i motivi dell'assenza del suo nome dalla lista.

Se posso aggiungere una considerazione personale, però, non credo che sia un titolo a fare la differenza fra un professionista affidabile e uno che non lo è.
Non parlo ovviamente della laurea in medicina, condizione imprescindibile per operare nel campo medico, ma di altri titoli accademici.
Il dottor Perucci potrebbe anche essere un "dentista", ma la sua esperienza nel settore dell’alimentazione sarebbe comunque una garanzia.

Laura Sardi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova discussione Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Stampa Versione Stampabile Aggiungi Segnalibro Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Dieta Zona per tutti © ZonaInCasa Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000