Magnolia
Amministratore

Città: Roma
11364 Messaggi |
Inserito il - 26 gennaio 2007 : 17:22:48
|
| Per pura curiosità: qualcuno sa dirmi perchè non è più presente il dott.Perucci nella lista dei medici certificati zona?
Ciao Marco
|
Mi spiace, Marco, personalmente non sono in grado di risponderti, anche se l'avevo notato. So per certo che c'era, almeno fino a qualche mese fa, quando mi segnalarono che si era aggiunto un medico operante a Roma, e andai a rivedere la lista di Sears. D'altro canto, la targa con la certificazione è ancora presente sul suo sito, e quindi non si può certo pensare che non sia mai esistita. Purtroppo non conosco i motivi dell'assenza del suo nome dalla lista.
Se posso aggiungere una considerazione personale, però, non credo che sia un titolo a fare la differenza fra un professionista affidabile e uno che non lo è. Non parlo ovviamente della laurea in medicina, condizione imprescindibile per operare nel campo medico, ma di altri titoli accademici. Il dottor Perucci potrebbe anche essere un "dentista", ma la sua esperienza nel settore dell’alimentazione sarebbe comunque una garanzia.
Laura Sardi |
 |
|