Autore |
Discussione  |
|
roby
Utente

280 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2007 : 11:46:20
|
Buongiorno a tutti, possiamo condividere titoli per canzoni musica con cui ci alleniamo per le discipline (spinning ecc ecc). Spero di non aver sbagliato forum. Ciaoooooo roby
|
|
Fenice
Utente

Città: Palermo
812 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2007 : 12:08:52
|
Per lo spinning, non saprei...ma quando faccio ginnastica, è d'obbligo almeno un brano dell'ultimo album di Madonna, "Confessions on a dancefloor". 'Jump' mi ingrippa tantissimo!
Fenice ''Ragà, però se brucio qualcosa sui fornelli, non risorge dalle sue ceneri, purtroppo!'' |
 |
|
2ville
Nuovo Utente

90 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2007 : 12:53:51
|
| Fenice ha scritto: 'Jump' mi ingrippa tantissimo!
Fenice ''Ragà, però se brucio qualcosa sui fornelli, non risorge dalle sue ceneri, purtroppo!''
|
Per la canzone o per il video?    
2ville
"Le necessità di uno sono nulla in confronto a quelle dei molti" - Spock - L'IRA DI KHAN   |
 |
|
tsugumi
Utente

Città: Salò
1055 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2007 : 13:16:19
|
justin timberlake - sexyback  |
 |
|
roby
Utente

280 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2007 : 14:38:58
|
Anch la N°8 dell'ultimo album di madonna è eccezionale.
|
 |
|
ANTICOX2
Utente

Città: ROMA
451 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2007 : 16:48:35
|
Metallica,"Damage, Inc"
Ciao Marco
|
 |
|
vietta
Utente

Città: ooooooooo
2483 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2007 : 17:01:01
|
Marathon - The Running Compilation
Born To Be Wild 3.27 Steppenwolf Time Is Running Out 3.55 Muse What A Wonderful World 2.22 Joey Ramone La Grange 3.50 ZZ Top Highway 61 Revisited 3.24 Bob Dylan Stop 4.35 Black Rebel Motorcycle Club I Will Survive 5.09 Cake Diamonds On The Inside 3.39 Ben Train In Van 3.08 The Clash It's The End Of The World As Know It (And I Feel Fine) 4.03 R.E.M All The Pretty Horses 2.46 Friends Of Dean Martinez My Way 4.03 Sid Vicious The Rockafeller Skank 6.53 Fatboy Slim The Boys Of Summer 4.18 The Ataris Runaway Train 4.22 Soul Asylum Falling At Your Feet 3.38 Daniel Lanois Where The Streets Have No Name 5.35 U2 Ministrel Boy 5.37 Joe Strummer & The Mescaleros
45.00 minuti per correre senza accorgersene provare per credere baci silvia
nb: ma VASCO resta sempre VASCO!!
vietta superstar(!) |
 |
|
chibra
Nuovo Utente

Città: venezia
72 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2007 : 17:53:18
|
Io non riesco più a correre con la musica..mi distrae e mi deconcentro. Quando usavo l'MP3 vasco andava per la maggiore.
Chiara |
 |
|
Fenice
Utente

812 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2007 : 18:04:18
|
ah, un'altra canzone che mi dà la carica: "Bad case of loving you" di Robert Palmer. Anni '80 più che mai, una schitarrata capace di rimettere in sesto anche uno zombie!
Per Roby: la canzone n. 8 dell'ultimo album di Madonna è proprio "Jump"...
Per Vietta: ecco, adesso attacco eMule e mi scarico tutta la tua compilation...
Fenice ''Ragà, però se brucio qualcosa sui fornelli, non risorge dalle sue ceneri, purtroppo!'' |
 |
|
cielitolindo
Utente

Città: Desenzano d/g
3095 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2007 : 21:54:39
|
| vietta ha scritto:
Marathon - The Running Compilation
Born To Be Wild 3.27 Steppenwolf Time Is Running Out 3.55 Muse What A Wonderful World 2.22 Joey Ramone La Grange 3.50 ZZ Top Highway 61 Revisited 3.24 Bob Dylan Stop 4.35 Black Rebel Motorcycle Club I Will Survive 5.09 Cake Diamonds On The Inside 3.39 Ben Train In Van 3.08 The Clash It's The End Of The World As Know It (And I Feel Fine) 4.03 R.E.M All The Pretty Horses 2.46 Friends Of Dean Martinez My Way 4.03 Sid Vicious The Rockafeller Skank 6.53 Fatboy Slim The Boys Of Summer 4.18 The Ataris Runaway Train 4.22 Soul Asylum Falling At Your Feet 3.38 Daniel Lanois Where The Streets Have No Name 5.35 U2 Ministrel Boy 5.37 Joe Strummer & The Mescaleros
45.00 minuti per correre senza accorgersene provare per credere baci silvia
nb: ma VASCO resta sempre VASCO!!
vietta superstar(!)
|
Vietta,ma questa non e' la compilation di Aldo Calandro in arte Aldo Rock?
l'erba cresce anche se non vuoi |
 |
|
Fenice
Utente

812 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2007 : 22:56:40
|
| ti spiego: è un cd fatto da Linus (il dj) un paio di anni fa. Lui è un super maratoneta (nonchè Zonista) quindi è studiata per tale scopo, partendo carichi per poi alla fine avere la musica giusta per calare e defaticare se potessi te la invierei... io in questo periodo l'ho miscelata con altre canzoni che mi danno la carica! ciao slvia |
Grazie, Vietta, conoscevo quella compilation, anche se non ho mai pensato a comprarmela nè a riprodurmela in casa, finchè non ho letto il tuo post. Adesso ne ho più della metà nel pc sotto forma di mp3 Mi hai dato consigli preziosissimi!
 |
|
roby
Utente

280 Messaggi |
Inserito il - 15 febbraio 2007 : 09:11:22
|
Infatti si quella è la compilation di Aldo Rock e Linus. Altri titoli molto belli:
Metallica - Nothing else matter Paolina Rubio - Magica la notte Madonna vs Kevin Little - Turn me on vs la isla bonita Planet Funk - Paraffin Limp Bizkit - A look around (Mission Impossible) spettacolare Hoobastank - The Reason Mich Gerber - Unda Enya vs Enigma - Sadness Anastacia - Left Outside Alone
|
 |
|
|
Discussione  |
|