La Dieta Zona per tutti

La Dieta Zona per tutti
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Salotto aperto
 rimedi per l'influenza e Zona
Nuova discussione Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Stampa Versione Stampabile Aggiungi Segnalibro Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tsugumi
Utente

Città: Salò

1055 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2007 : 10:04:08  Mostra Profilo Invia a tsugumi un Messaggio Privato
Ciao!
ho avuto due giorni di raffreddore e indolenzimento generale e
ieri sera uno sgarrone spaventoso
biscotti... tanti biscotti con il latte... probabilmente avevo gli ormoncini sballati causa influenza...
mi ci vorrà un paio di giorni di vita sana per recuperare...
pazienza...

cielitolindo
Utente

Città: Desenzano d/g

3095 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2007 : 10:19:11  Mostra Profilo Invia a cielitolindo un Messaggio Privato
Forse quando si e' debilitati fisicamente e' il momento piu' sbagliato per sgarrare,sbaglio?
A proposito di influenze e raffreddamenti,cosa ne pensate del ribes nigrum come rimedio naturale?

l'erba cresce anche se non vuoi
Torna all'inizio della Pagina

Magnolia
Amministratore

Città: Roma

11364 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2007 : 10:27:56  Mostra Profilo Invia a Magnolia un Messaggio Privato
cielitolindo ha scritto:

Forse quando si e' debilitati fisicamente e' il momento piu' sbagliato per sgarrare,sbaglio?
A proposito di influenze e raffreddamenti,cosa ne pensate del ribes nigrum come rimedio naturale?

Né meglio né peggio di tanti altri "rimedi naturali" buoni "per tutte le stagioni" che, tranne in alcuni casi, mi lasciano sempre molto perplessa circa le reali proprietà.
Curerei particolarmente l'alimentazione invece e, sebbene non sia mio solito dare questo suggerimento, devo dire che personalmente traggo grande vantaggio dall'aumento (contenuto) di Omega3: insieme al propoli sono gli unici due "rimedi" che assumo se ho la sensazione che stia per arrivare un raffreddore. Sarà successo si è no 4 volte negli ultimi due anni e mezzo, ma si sono sempre rivelati di efficacia pressoché immediata: 24 ore 36 ore al massimo.

Laura Sardi

cielitolindo
Utente

Città: Desenzano d/g

3095 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2007 : 10:34:49  Mostra Profilo Invia a cielitolindo un Messaggio Privato
Magnolia ha scritto:

cielitolindo ha scritto:

Né meglio né peggio di tanti altri "rimedi naturali" buoni "per tutte le stagioni" che, tranne in alcuni casi, mi lasciano sempre molto perplessa circa le reali proprietà.
Curerei particolarmente l'alimentazione invece e, sebbene non sia mio solito dare questo suggerimento, devo dire che personalmente traggo grande vantaggio dall'aumento (contenuto) di Omega3: insieme al propoli sono gli unici due "rimedi" che assumo se ho la sensazione che stia per arrivare un raffreddore. Sarà successo si è no 4 volte negli ultimi due anni e mezzo, ma si sono sempre rivelati di efficacia pressoché immediata: 24 ore 36 ore al massimo.

Laura Sardi

Vi ho scritto del ribes nigrum perche' ho cominciato a usarlo per combattere la mia allergia alle graminacee(su consiglio di un amico),perche' non usando io medicinali,in quel periodo ero un cadavere e rischiavo l'asma.Beh,non ci crederete,l'allergia quasi sparita,anche quando sento che mi sto' raffreddando ne prendo alcune gocce e boom,passa tutto,infatti sono 2 anni che non ho un raffreddore,e funziona anche con i miei cuccioli(qui ho chiesto parere medico).Quoto alla grande l'umento di omega3 in caso di debilitazione fisica,ne traggo giovamenti anche io

Magnolia
Amministratore

Città: Roma

11364 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2007 : 11:00:07  Mostra Profilo Invia a Magnolia un Messaggio Privato
cielitolindo ha scritto:
Vi ho scritto del ribes nigrum perche' ho cominciato a usarlo per combattere la mia allergia alle graminacee(su consiglio di un amico),perche' non usando io medicinali,in quel periodo ero un cadavere e rischiavo l'asma.Beh,non ci crederete,l'allergia quasi sparita,anche quando sento che mi sto' raffreddando ne prendo alcune gocce e boom,passa tutto,infatti sono 2 anni che non ho un raffreddore,e funziona anche con i miei cuccioli(qui ho chiesto parere medico).Quoto alla grande l'umento di omega3 in caso di debilitazione fisica,ne traggo giovamenti anche io

Ho dato un'occhiata: pare che l'unica controindicazioni sia l'ipertensione, perché essendo il ribes nigrum ricco di tannino potrebbe peggiorarla. Beh.. visto che io invece benché abbia risolto il 90% delle mie allergie ho ancora qualche problema con le graminacee, proverollo!!

P.S. Non so se dipenda dal ribes nigrum (e ne dubito! ) ma i tuoi bambini sono bellissimi.

Laura Sardi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova discussione Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Stampa Versione Stampabile Aggiungi Segnalibro Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Dieta Zona per tutti © ZonaInCasa Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000