|
Magnolia
Amministratore

Città: Roma
11364 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2007 : 13:10:53
|
Questo è un mio intervento in proposito di qualche anno fa. Trattandosi di mio post ho potuto riportarlo. Non posso naturalmente escludere che nel frattempo siano stati attuati dei cambiamenti.
Sposto su questo Forum un thread aperto sul Forum ricette per informare che un ristorante "in Zona" a Roma esisterebbe: è il MaterMatuta ("wine art restaurant", da biglietto da visita) e si trova effettivamente in via Milano come indicato da...
Ci sono passata perché è a due passi dall'ufficio: locale interrato, tetro e dall'aria vagamente equivoca, tipo "club privé" anni '90, tanto per intenderci. Arredamento di alcune sale con pretesa di "ristorante alternativo e di élite". Menù da nouvelle couisine: titoli altisonanti come i prezzi per indicare semplici pietanze alla griglia. In effetti non ho notato "primi piatti". In serata sono riuscita a parlare con il responsabile per comprendere cosa intendessero per "Ristorante in Zona" (oggi avevo parlato solo con il personale di cucina/servizio, ma quando avevo nominato i blocchi avevano sgranato tanto d'occhi). Mi riferisce che propongono un piatto in Zona che cambia una volta alla settimana. Chiedo informazioni sui blocchi e mi risponde che "tanto sono sempre quei tre, quattro blocchi", ma che se vogliamo qualcosa di diverso ci si può mettere d'accordo. Francamente io non ci spenderei del denaro.
Laura Sardi |
 |
|