| Autore |
Discussione  |
|
|
stefaniarda
Utente

Città: cosenza
501 Messaggi |
Inserito il - 02 marzo 2007 : 10:22:17
|
Carissime tutte le volte, ma tutte le volte che aspetto il ciclo, immediatamente prima che mi arrivi mi prende 'na botta di tristezza (mi è venuta anche ieri ed oggi infatti ho il ciclo), so che è la tempesta ormonale ma mi sento "disperata" e sgarro (anche ieri purtroppo, è come se nn mi importasse niente di niente). Onde evitare che si ripeta al prossimo ciclo, avete suggerimenti da darmi per "migliorare l'umore"? Grazie Stefy
"Real women have curves"
|
|
|
mg80
Utente

Città: roma
1191 Messaggi |
Inserito il - 02 marzo 2007 : 10:53:57
|
carissima questo è un problema comune a tutti presumo...mio sicuramente...io prima sgarravo non c'era niente da fare ma solo con verdura..mi riempivo la pancia di insalata, finocchi, pachino. Il nervoso e la tristezza si riproponevano sempre ma da quando assumo la rodhiola questi prb si manifestano veramente poco
col tasto ricerca troverai tante info
un abbraccio Mary |
 |
|
|
marr00
Utente

Città: Susegana
538 Messaggi |
Inserito il - 02 marzo 2007 : 10:56:13
|
| Messaggio di stefaniarda
Carissime tutte le volte, ma tutte le volte che aspetto il ciclo, immediatamente prima che mi arrivi mi prende 'na botta di tristezza (mi è venuta anche ieri ed oggi infatti ho il ciclo), so che è la tempesta ormonale ma mi sento "disperata" e sgarro (anche ieri purtroppo, è come se nn mi importasse niente di niente). Onde evitare che si ripeta al prossimo ciclo, avete suggerimenti da darmi per "migliorare l'umore"? Grazie Stefy
"Real women have curves"
|
Io personalmente, una settimana prima che arrivino, aumento di due capsule la dose di Omega3 e oltre a tenere sotto controllo i dolori che un tempo mi facevano morire anche l'umore và bene.
Cristina Marrai |
 |
|
|
tsugumi
Utente

Città: Salò
1055 Messaggi |
Inserito il - 02 marzo 2007 : 11:53:59
|
Ciao stefaniarda... quoto i consigli delle ragazze sopra  Io, quando sono un po' giù, mi faccio un regalo, diciamo una coccola.. qualcosa che allenti la mia tensione mentale, che mi rilassi, che mi premi in qualche modo.. ti faccio qualche esempio.. esco dall'ufficio e stacco con gli impegni, mi faccio un giretto in centro, magari un piccolo acquisto.. o un caffè con un'amica.. o una passeggiata con la mamma.. organizzo una cena con le amiche.. tutte cose che mi distraggono dal pensiero triste e mi aiutano.. prova, magari funziona anche per te.. ciaoooo  |
 |
|
|
laurosa
Utente

Città: firenze
145 Messaggi |
Inserito il - 02 marzo 2007 : 15:28:48
|
| Messaggio di stefaniarda
"Real women have curves"
|
Ciao Stefy mi dispiace ma non posso esserti molto d'aiuto perchè a me si verifica esattamente l'opposto:il giorno prima ho una serenità incredibile,voglio bene al mondo intero....peccato che la botta di tristezza mi prenda tutti gli altri giorni del mese!!   Cerco di combatterla obbligandomi a pensare positivo e a soffermarmi sulle piccole cose :un raggio di sole,un fiore con un colore particolare,il sorriso di un bambino...mi sembra che facendo così entri in me l'energia positiva della bellezza osservata ... |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|