La Dieta Zona per tutti

La Dieta Zona per tutti
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Calendario di ZonaInCasa - Eventi e Notizie


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista delle Novità e degli Eventi  

Oggi è giovedì 2 maggio 2024

Novità ed Eventi per
martedì 14 ottobre 2014

Le ricette del mio libro in formato e-book!!
Cari Amici di ZonaInCasa e zonisti tutti,

da quando il libro di ricette "La Zona facile in Cucina", di cui ho curato tutta la parte relativa all'organizzazione pratica della Zona e alle numerose ricette, è fuori produzione, non passa giorno che non riceva richieste di una copia del libro da parte di chi non ha fatto in tempo ad acquistarlo prima che fosse esaurito in tutte le librerie.

Allo scopo di venire incontro alle richieste di tutti costoro, ho estratto dalla pubblicazione la parte relativa alle ricette, che ho appunto interamente elaborato e curato, e ne ho creato un e-book che potrete acquistare al prezzo, stracciato, di soli 6 euro, e ricevere comodamente sulla Vostra casella di posta.

Per il mio e-book di ricette ho scelto il formato PDF, perché di gran lunga il più usato da tutti e fruibile anche da chi non possiede aggiornatissimi e-reader.

Potrete ricevere la vostra copia, al costo di soli 6 euro, andando su questa pagina:

E-BOOK DI RICETTE


Certa di averVi fatto cosa gradita, auguro a tutti Voi una buonissima vita in Zona!

Laura Sardi

Inserito da Laura Sardi Rispondi
Mese Precedente  ottobre 2014  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31

In cantiere
Non ci sono Novità ed Eventi in cantiere.
 

Recenti
 


La Dieta Zona per tutti © ZonaInCasa Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000